
La pagina in evidenza facilita la ricerca dei contenuti e contiene in rassegna tutti gli articoli pubblicati da sionmad.com.

Ebrei 12, 5 – 11
5 e avete già dimenticato l’esortazione a voi rivolta come a figli: Figlio mio, non disprezzare la correzione del Signore e non ti perdere d’animo quando sei ripreso da lui;
6 perché il Signore corregge colui che egli ama e percuote chiunque riconosce come figlio.
7 È per la vostra correzione che voi soffrite ! Dio vi tratta come figli; e qual è il figlio che non viene corretto dal padre ?
8 Se invece non subite correzione, mentre tutti ne hanno avuto la loro parte, siete illegittimi, non figli !
9 Del resto noi abbiamo avuto come educatori i nostri padri terreni e li abbiamo rispettati; non ci sottometteremo perciò molto di più al Padre celeste, per avere la vita ?
10 Costoro infatti ci correggevano per pochi giorni, come sembrava loro; Dio invece lo fa per il nostro bene, allo scopo di farci partecipi della sua santità.
11 Certo, sul momento, ogni correzione non sembra causa di gioia, ma di tristezza; dopo, però, arreca un frutto di pace e di giustizia a quelli che per suo mezzo sono stati addestrati.

L’ amore alla fine del mondo
Dimostrazioni costanti e inimmaginabile presenza, la Grazia della divina iniziativa e la Gnosi di gratuita illuminazione si incontrano nella ricerca alimentata da flebili indizi sui quali dapprincipio s’è posta attenzione.
La Salvezza allora è pensabile perché Dio riversa tracce sulla strada del più importante dei traguardi che l’intuizione prima, la ragione e la logica poi e l’amore alla fine del mondo incitano ora a seguire.
Author: V
Capitoli accessori
…Dio Adamo ed Eva Alieno angeli angeli e demoni Antico Egitto anticristo apocalisse Arcangelo Michele Armageddon bene e male bibbia Cieli Cielo Cosmo demoni demonio diavolo Diluvio Universale dio Dio illumina evangelista Finanza Fine dei tempi fine del mondo Francia Gesù Gesù Alieno Gesù e Maddalena Giudizio finale Giudizio Universale gnosticismo Graal Grande Tribolazione Grazia guerra Ierofania internet L'apostolo amato dal Signore Libri profetici Luce male Maria Maddalena massmedia Meretrice milizie celesti mondo Paradiso parusia peccato politica preghiera Priorato di Sion Profeta Profezia Rapimento Regno di Dio satana seconda morte segreto sette Sofia Spirito Santo Terra Tribolazione TV Universo VANGELI APOCRIFI vangelo vita e morte
Richiedi informazioni a Sionmad.comEcco, io pongo in Sion
1 Pietro 2,6
una pietra d’angolo, scelta, preziosa,
e chi crede in essa non resterà deluso
Monte Sion, Gerusalemme – Sito del Cenacolo –

Gravato da preoccupazioni tormentosissime per causa terrena, il suo sentimento più vivido è in Gesù e i santi che lo hanno soccorso nel martirio a mezzo della fede cristiana che vaga al di fuori dei precetti canonici e che mai potrebbe abbandonare.
V







