Sicut Deus de Caelo delapsus videre et tangere potes, sicut aliqui in Terram delapsus non possum

Lascia un commento

Sionmad.com non è un sito a scopo di lucro e non utilizza pubblicità di alcun tipo.

Questo portale è nato per amore del Padre Eterno, dei suoi angeli e dei santi. Le azioni di marketing sono da ritenersi indesiderate dall’autore di questo spazio web.

Sionmad.com ha il denaro che è sacrosanto che abbia, per questo non necessita di alcun tipo di sovvenzione esterna.

L’angolo di V poeta

A poesia der pirata

Io delinquo, tu delinqui, egli delinque, noi delinquiamo,
voi delinquete, essi delinquono.
Chi delinque ? El ladro ? Er pirata ?
Lui ariva come el’ ladro…e allora ?
Come.. mica vordì esselo..Ce lo sapevi ?
Belli de papà ma quanto ve a fate sotto ?
Ve a state a giocà a Vita…
Mejo pirata, mejo ladro…che fognarolo…
Allora ce a lascio sta nave pirata, me garba,
si stai a vive su a fogna nun nn’é sacrilega,
é n vanto fiero nd’o se pò scaricà nsacco de vento.

Ndo coio coio

Ndo coio coio è quando non c’è luce di condivisione alcuna, allora si scagliano nel mucchio scenari, ipotesi e propositi con benevola intenzione.

Gesti, versi e versacci, colori, figure e la geometria di un carattere letterale sono segnali se generalizzati dovunque, e sono meno di niente se non se ne spartisce la Ragione, fosse anche immaginata, altrimenti, ma é improbabile, viene soltanto fomentato uno dei tanti crimini.

E’ fattispecie biblica non penale, se la diffusione di un fenomeno è “inconsapevolmente” universale. C’è quindi la persuasione di assistere al ciclo di tribolazione della visione giovannea per l’insistenza dell’orrore, dell’Armageddon che non assume obbligatoriamente risvolti geografici, potendo afferire ad una condizione che è preludio alla soluzione divina.

Si intuisce l’endemicità dell’evento malevolo in corso. Ciò può comportare difficoltà di riconoscerlo e di accantonarlo a vantaggio dell’eccezionale opportunità che offre. Il mondo non prepara a fenomenologie simili, se ne guarda, e allora bisogna fare da sé, con il sostegno di Dio che è la Guida.

Egli ora è nella straordinarietà della situazione che soffoca una moltitudine per l’impossibilità pragmatica di agire, contrita nella morsa del conformismo, degli obblighi civili e sociali. Endemico significa radicato, ontologico a coloro che sono così come è il male, e la fine dei tempi giunge perché lo asporta senza distruggere.

Allora, metteteve a pregà io non so che altro divve..!! Chiedete scusa a Dio per quello che di male pensate di aver fatto, perché il Giorno del Signore non è lontano, tanto è lo schifo.

E’ Dio che dovete temere non il mondo…!!

Ebrei 12, 25

Perciò guardatevi bene dal rifiutare Colui che parla, perché, se quelli non trovarono scampo per aver rifiutato colui che proferiva oracoli sulla terra, a maggior ragione non troveremo scampo noi, se volteremo le spalle a Colui che parla dai cieli.

Io capisco che la forza di persuasione del falso profeta riesce a disporre della mente dei meno dotati cerebralmente.

Tuttavia, al fine d’un più dignitoso soggiorno, provando a rispettare la materia grigia che l’Onnipotente vi ha posto nelle ossa craniche, potreste riuscire a capire che l’ennesima e

recente trovata della risata forzata che minacciosa echeggia la prima, velenosa vocale dell’alfabeto di questo sciagurato Paese può financo preannunciare l’inferno per l’emettitore.

Pensate invece che, capendo il concetto, potreste persino salvarvi, senza palesarvi indemoniati da strapazzo.

Al limite, considerate che anche i demoni non sono così stupidi, tutt’altro. Sono i nemici di Dio che impegnano seriamente il Messia e i suoi angeli nell’apocalisse e non si abbassano a poraccitudini di questo tipo..

1 Giovanni 5, 19 – 20

Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo sta in potere del maligno. Sappiamo anche che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato l’intelligenza per conoscere il vero Dio.

Bye da V, sempre disposto al dialogo….

Voglio cercare di essere in pace con me stesso nel sapere che ho fatto tutto il possibile per quanto è concesso dalla mia natura.

Penso che il mondo stia dando la peggior prova di sé, i media sono stati imbeccati per colpirmi nella volontà uccidermi socialmente e probabilmente anche fisicamente.

Il primo obiettivo è pressoché raggiunto, il secondo non è nemmeno avvicinabile per quelli che sono della mia “specie”.

Io non so quello che bisogna fare, è certo però che la Terra sia in pessime mani, è un pianeta dove si coltivano l’ignoranza e i deboli per negare le libertà individuali, per controllare i popoli e la gente d’ogni razza. I media in ciò giocano un ruolo cruciale, servile al male.

Sapendo distinguere la mistificazione dal Sacro confermo che numerosi sono i segnali che giungono a me immeritatamente dal Soprannaturale, d’altro canto l’attacco pubblico, goffo, vile, subdolo e generalizzato contro la mia persona senza giustificato motivo dovrebbe insospettire i più capaci.

Sarei già morto se il Padre Eterno non fosse intervenuto, le mia cartella clinica presso i centri per la salute mentale ne è la dimostrazione. Evidentemente il buon Dio vuole che resti ancora per un po’ sulla Terra.

Sono convinto che l’era dello Spirito Santo offra al mondo la più grande delle occasioni, per questo si dovrebbe fare qualcosa. Ieri ho fatto un bel bagno al mare e mi dispiacerebbe che tutto finisse, Dio ci ha dato belle cose.

Non sono in buone condizioni psicologiche, tuttavia posso testimoniare, posso rimetterci la “pelle” a fronte di un’invadenza criminale e criminogena che toglie il respiro e soffoca, perché non sarebbe perdere la vita.

E’ probabile che l’incipit di questa brutta storia sia locale ed in seguito sia stato strumentalizzato, estendendolo urbi et orbi per un’altra ragione, a significare che su di me forse si sapeva da più tempo.

Non do credito alla questione della finanza, sono interessato ai mercati ma non vedo come potrei metterli a rischio, è dunque un’assurdità; i motivi a mio avviso risiedono altrove, magari nel Cielo.

Il Cielo però deve essere rispettato è la nostra dimora finale, è l’obiettivo di tutti i cristiani, non c’è spazio lì per gente di un mondo come questo, ne ho avuto immeritatamente più di una prova.

Non so quello che si deve fare, a me Si dice di aspettare, a voi mi sento di dire di mettercela tutta, perché sarebbe doloroso vedere la fine di un bel posto.

Nun ce mette pure li regazzini a dì ancora, ancora….che fai defecare..

Luca 17,2

È meglio per lui che gli venga messa al collo una macina da mulino e sia gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli.

Mi chiamo V, sto sopravvivendo, sto trasmettendo su tutta la Rete… Sarò su Sionmad.com tutti i giorni, quando il sole è ancora alto nel cielo. Se ci siete, se c’è qualcuno da qualche parte…se c’è qualcuno, chiunque sia, ti prego non sei solo…Non avere paura del diavolo…Comunque andrà, questo sterco che cammina ha i giorni contati…

Mi chiamo Robert Neville, sono un sopravvissuto che vive a New York. Sto trasmettendo su tutte le frequenze in onde medie. Sarò al porto di South Street tutti i giorni, a mezzogiorno quando il sole è più alto nel cielo. Se ci siete, se c’è qualcuno da qualche parte, posso offrire cibo, posso offrire riparo, posso offrire protezione. Se c’è qualcuno, chiunque sia, ti prego non sei solo.

Post scriptum: lo so che è speranza assurda che tu possa cambiare, quasi blasfema, adempi in modo inconscio un preciso ruolo. Tuttavia un grazie al falso profeta per avermi accontentato…

La sensazione è che sarà vitale uno sforzo importante per salvarsi la “pelle”..

L’angolo di V poeta

Homo stultus

Non ci si può fidare, non c’è a chi prestare fiducia, è l’ora della verità, è il deserto. Incredulità e plagio d’un’ottusità collegiale mostrano la stupida conformità.

Niente abbatte lo stupido, tiene il punto fino alla fine, quel punto è tutto. Non si sconfigge lo stupido, non si convince lo stupido, tiene testa anche a Dio.

Lo stupido può sfidare Dio e vincerLo, quel punto è quello che gli resta.

Lasciatevi curare da Dio prima che il Libro della Vita sia letto.

Il richiamo coinvolge anche lo sciagurato Bel Paese che ha aperto le porte dei manicomi..

A mio modesto avviso, e affatto spontaneamente, sottolineo che il Grande Capo potrebbe rivelarsi molto, molto irato..

Bye…è solo un consiglio….

L’inchiesta volge all’epilogo,
i dati raccolti sono sufficienti ed esaustivi:
il puzzo della fogna è lancinante.

Almeno in dieci fatevi trovare da Dio che si va via,
poi lindi e pinti si torna e si dà una bella ripulita..

L’ufficio rimarrà aperto fino ad agognata dipartita per l’ordinaria
amministrazione..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare

Benché la giornata tersa, è agevole constatare come un risveglio corrisponda ad un giorno in meno nella fogna..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare

La fine dei tempi ordinari giunge ad una fase imprecisabile della Tribolazione.
Satana, la prima bestia e il falso profeta rivelati pressano ad uno stato di avvincente alienazione gli eletti, tale da rendere le corporeità dei predestinati teletrasportabili mediante processo istantaneo di trasferimento da materia ad altro spazio dimensionale..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

16.05.2025 – Ferie –

Cominciò per un pugno di dollari,
finirà con un pugno di mosche.
Le aspettative altrove..

Inconsueta la quiete agghiacciante del mattino, a mò d’un velo miserabile,
il pensar trascina a lidi eterei e sconosciuti..

(L’angolo di V poeta)

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Il trascinamento di testicoli giunge ad un tempo imprecisabile della fine dei tempi,

la Speranza si dilegua in su per le pareti di quest’ufficio e il desio di volar via è più che mai vivo..

P.s. Re della foresta.. lascia riposare la Madonna e prega Dio, che Lui si, é presente..

Il fine sarebbe quello di imparare qualcosa che altri avrebbero dovuto insegnare, perché

la Verità … si lascia comprendere attraverso un minimo di conoscenza necessaria per salvarsi” (Tommaso d’Acquino),

altrimenti si è pasto del diavolo.

Qualche bandierina in meno e una lettura in più lo impediscono.

1Pietro 5,8
Siate sobri, vegliate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro cercando chi divorare.

Tutto ciò che indimostrabile è legittimo in Terra, non in Cielo.

Post scriptum: frasi, parole ed articoli sono conclusioni empiriche del vissuto dello scrivente.

Benvenuto nella fogna al re della foresta, victurus te salutat..
Dije a bocchetta facile de spegne er faro che a corente costa.
Metteje in mano na lampada a olio
..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

E mani nun le mette dietro, e dovevi mette avanti pe parà a caduta…

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Le indagini giungono ad un tempo imprecisabile della fine dei tempi.
In via di risoluzione il caso rubricato al titolo “il clan delle megere”.

Il depositato di rinvio a giudizio presso la cancelleria celeste acclude in correità
discendenti, congiunti, collaterali e affini.

Come già nei precedenti rapporti, si raccomanda l’uso di abiti leggeri e ignifughi.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

E’ ora, ed è questo il punto, l’avvio è stato il pretesto..

Matteo 24, 7-9

7Si solleverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi: 8ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. 9Allora vi abbandoneranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome.

Panico, pa panico paura ?

No, se c’hai sale in zucca, Dio nella mente e nello spirito, è la scarcerazione dalla fogna.. 

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Megera.., mesà che devi fattelo fa dai vigili der foco er vestito da morta, dijelo pure all’amichetti tua…

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Eccettuato l’eco di residui di latrina, la giornata invita al futuro

e all’assunzione di una pillola di consapevolezza: il mondo è tracollato..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Si rileva attività demoniaca dimessa sul ciglio della pasquinata del secolo
e indicatore posizionato su low, in realtà non si montano le cinture di sicurezza
dentro una cosmonave fatta da Dio..

30.04.2025 ore 21:20 – Rapporto di fine servizio –

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare

Senza presunzione, con determinazione:

sdemoniati o teletrasportato fuori dalla Via Lattea..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Un silenzio di tomba e l’insostenibile inconsistenza di questo mondo accartocciano il circondario.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

I giorni confermano che non è questione di vergogna o di vergognoso, ma di un piano di lavoro biblico, per cui alcuni, me compreso, dicono è la Volontà di Dio, ad altri invece Dio dice fai la tua di volontà..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Famolo strano er Papa novo,

damme retta..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Rilevatore di densità demoniaca su alert.

Resterai nella fogna se Dio vorrà, o legato, e lontano da me rimarrai.

Ora:

Quando Michele Arcangelo disputando contro del diavolo altercava a causa del corpo di Mosè, non ardì di gettargli addosso sentenza di maledizione: ma disse: ti reprima il Signore.

Giuda 9 Martini

23.04.2025 ore 20:28 – rapporto di fine servizio –

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Completato giro esterno:
il litorale è una terra bellissima,
peccato che una cappa maligna la soffochi,
speriamo che soffi un po’ di grecale e la liberi..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Ora faGli un cappelletto al Padre mio,

solo Lui saprà perdonarti..

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Gesù non dorme, Egli è al di fuori delle dimensioni spazio / tempo, per cui, relatività speciale, se chiude gli occhi 5 minuti passano 12 ore sulla Terra.

A Dio un giorno o mille anni non fanno differenza. Anche Lei si accorgerà quando il Padre, e soltanto il Padre, gli avrà ordinato di alzarsi da Terra.

Non é pensabile che persuaderLo a farlo sarà l’ipocrisia di una ricorrenza.

Si riguardi, nel corpo e nello spirito.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Michele Arcangelo
Michele schiaccia satana
di Guido Reni 1636

L’arcangelo Michele è l’angelo guerriero. Arcangelo sta a significare “angelo di più alto rango“. Michele nelle Scritture è la figura angelica che combatte contro spiriti maligni, principati e governi del mondo. Nonostante la Bibbia non si soffermi sulle singole caratteristiche di Michele, se ne deduce che l’arcangelo più celebre della letteratura biblica è un essere potente al servizio di Dio.

Benché la potenza e l’autorità che Michele esercita con le milizie celesti sia affascinante, la sottomissione al Padre Eterno é totale. L’ arcangelo Michele è il difensore del popolo di Dio; ricopre un ruolo di primo piano nei giorni della fine dei tempi e assiste il genere umano nella guerra spirituale inasprita dalla Tribolazione vaticinata dal libro della Apocalisse.

…Dio Adamo ed Eva Alieno angeli angeli e demoni Antico Egitto anticristo apocalisse Arcangelo Michele Armageddon Battaglia bene e male bibbia Chiesa Cieli Cielo Cosmo demoni demonio diavolo Dieci Vergini Diluvio Universale dio Dio illumina Dittatore Celeste evangelista Fede Finanza Fine dei tempi fine del mondo Francia futuro Gesù Gesù Alieno Gesù e Maddalena Giudizio finale Giudizio Universale gnosticismo Graal Grande Tribolazione Grazia guerra Ierofania inferno internet Ira di Dio L'apostolo amato dal Signore Libri profetici Luce Lucifero male maledizione maligno Maria Maddalena massmedia Meretrice milizie celesti mondo Morti viventi Nuova Creazione Nuovi Cieli e Nuova Terra Paraclito Paradiso parusia peccato politica Potenza di Inganno preghiera Priorato di Sion Profeta Profezia prostituta Quattro Angeli Ragione Rapimento Regno di Dio Romolo e Remo Sacro San Paolo satana Satana legato Seconda Creazione seconda morte segreto sette Signore Sofia Spirito Santo sposa Stagno di Fuoco Stelle Terra Tribolazione TV Universo V VANGELI APOCRIFI vangelo vita e morte Vita Eterna