03.04.2025 ore 10:45 – rapporto di inizio servizio –
Rilevata attività continuata e diffamatoria ad opera della potenza di inganno a mezzo televisivo e di buffoni a un passo dalla seconda morte.
Si fa presente che è sconveniente indossare un decolté o un girocollo a V e pensare che un messaggio subliminale non giunga a destinazione dopo adeguata elaborazione.
Potete prendere per l’ano la massa, non V. Si aggiunge inoltre che la 20 lettera dell’alfabeto di questo disgraziato paese potrebbe porre in risalto il sacro ed assumere significanza in relazione all’era dello Spirito Santo, in virtù di incessanti ed appassionate ricerche sotto la guida dello Spirito di Dio.
Dalla pubblicità deve giungere il messaggio che il gioco d’azzardo è una porcheria e dallo Stato dovrebbe essere vietato e punito, non considerato un passatempo.
Il sottoscritto non è un giocatore d’azzardo, ma uno studioso dell’imbroglio finanziario e investe i suoi modesti risparmi nel modo che la matematica finanziaria suggerisce, panzone attempato, indemoniato dai media.
Chiedi scusa a Dio, servo dell’anticristo, che forse l’Eterno risparmia di trasformarti in una torcia a combustione perenne.
Le Scritture sul gioco d’azzardo03.04.2025 ore 16:55 – rapporto pomeridiano –
A completamento del rapporto di inizio servizio, è possibile che le persone più anziane possano conservare idee e riferimenti atrofizzati da decenni di condizionamento mediatico.
La Verità è altrove, e il rischio è quello di fare la fine del “nostro amico” di cui al rapporto iniziale, derubato della sua identità spirituale, perché ingannato dai demoni dell’anticristo, circolanti in tutti i settori della vita pubblica, dalla Chiesa fino al mondo dello spettacolo.
03.04.2025 ore 19:05 – rapporto di fine servizio –
Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.
02.04.2025 ore 13:12 – rapporto di inizio servizio –
Svolto giro esterno, il nulla, niente di più che il nulla, solo la morte in Cristo concede speranze.
02.04.2025 ore 18:50 – rapporto di fine servizio –
Svolto secondo giro esterno: piacevole conversazione con gentile signore con il quale si è condivisa l’opinione che il mondo è finito.
01.04.2025 ore 11:21 – rapporto di inizio servizio –
Mattina serena, mossa da una fede a scoppio ritardato, alimentata dal ripetersi di manifestazioni del sacro e dell’esecrabile che denotano una realtà “del tutto diversa“, come la definì lo storico delle religioni Mircea Eliade.
Ciò è probabilmente il motivo che ha spinto e spinge l’anticristo ad un confronto dall’esito scontato.
01.04.2025 ore 19:02 – rapporto di fine servizio –
Sarà curioso, anzi sarà interessante vedere come procederanno ad oltranza,
sapendo che sono indifendibili, salvo che dai servi.
Potrebbero tentare una terapia subliminale a scalare, e quatti quatti la farebbero finire a tarallucci e vino.
No, nelle Scritture c’è la verità e dice che battaglieranno fino alla fine. E’ una strada senza ritorno quella che hanno cominciato.
Una pregunta ? Voi come fate a campare ora a questo mondo ?
Io ho l’animo a brandelli…Ma finirà è certo ed è l’unico vero conforto..
31.03.2025 ore 11:11 – rapporto di inizio servizio –
Sulla scia delle precedenti, la nuova giornata odierna si schiude all’insegna della compresenza dell’ Onnipotente e del demonio, il che dona sconfinata fiducia nel futuro.
Sul fronte geopolitico e delle fonti mediatiche persevera l’indifferenza fattiva nei confronti del Padre Eterno e la minaccia di una guerra universale che incombe dalle esternazioni di Potenze e Principati pesa sulla prosecuzione delle politiche tradizionali e apre a scenari inimmaginabili..
31.03.2025 ore 17:00 – rapporto pomeridiano –
La diffusione di temi relativi ai tempi della tribolazione ha effetto sull’intensità delle opere del maligno, ridimensionato, e sugli indemoniati in decremento per Virtù dello Spirito Santo.
La tribolazione in questo momento storico dispiega la Sua funzione di conversione e colma le lacune spirituali delle istituzioni religiose.
Apocalisse 7, 9 – 14
9 Dopo queste cose vidi: ecco, una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, tribù, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all’Agnello, avvolti in vesti candide, e tenevano rami di palma nelle loro mani. 10 E gridavano a gran voce: “La salvezza appartiene al nostro Dio, seduto sul trono, e all’Agnello”. 11 E tutti gli angeli stavano attorno al trono e agli anziani e ai quattro esseri viventi, e si inchinarono con la faccia a terra davanti al trono e adorarono Dio dicendo: 12 “Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen”.
13 Uno degli anziani allora si rivolse a me e disse: “Questi, che sono vestiti di bianco, chi sono e da dove vengono?”. 14 Gli risposi: “Signore mio, tu lo sai”. E lui: “Sono quelli che vengono dalla grande tribolazione e che hanno lavato le loro vesti, rendendole candide nel sangue dell’Agnello.
31.03.2025 ore 19:50 – rapporto di fine servizio –
Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.
30.03.2025 ore 12:40 – rapporto di inizio servizio
La moderata attività demoniaca pone la mattinata in linea con le giornate antecedenti e nella fiducia di un epilogo a medio termine.
30.03.2025 ore 19:50 – rapporto di fine servizio –
Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.
29.03.2025 –RIPOSO SETTIMANALE–
28.03.2025 ore 11.05, rapporto di inizio servizio
In una fase non precisabile della tribolazione il rapporto di oggi prende in considerazione il susseguirsi dei terremoti, dello stato di guerra che grava su molte nazioni, delle anomalie che hanno travolto l’Antimondo, dell’aumento generalizzato del male, dei tradimenti financo all’interno delle famiglie; ciò sarebbe sufficiente ai catastrofisti per annunciare la fine del mondo.
Questi avvenimenti sono prestabiliti dalle Scritture, forse anche l’ultimo terribile terremoto in Asia. Sono eventi che non lasciano presumere che la profezia escatologica stia per realizzarsi, ma che le circostanze che cingono l’umanità sono abbastanza per suggerirle di tenersi pronta.
Anticristo e compagni avvertono la loro fine e la seconda morte, per questo c’è agitazione tra loro, e seguiteranno a sbagliare con atteggiamenti goffi, dettati dallo smarrimento di chi non ha riferimenti. Dio sa quello che fa e l’Antimondo ha ragione e speranza di credere che la rinascita non sia molto lontana..
Matteo 24, 6 – 14
E sentirete di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi, perché deve avvenire, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi: 8 ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. 9 Allora vi abbandoneranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, e si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell’iniquità, si raffredderà l’amore di molti. 13 Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato. 14 Questo vangelo del Regno sarà annunciato in tutto il mondo, perché ne sia data testimonianza a tutti i popoli; e allora verrà la fine.
28.03.2025 ore 19:45, rapporto di fine servizio
Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.
27.03.2025 ore 11:27, rapporto di inizio servizio
Salvo sporadici e dolosi trascinamenti da pedinamento di seggiole che tallonano interpiano l’Antimondo nei vani in cui soggiorna, è solenne l’atmosfera pacata che avvolge la mattinata odierna.
Persiste dunque un clima teso a fronte dell’apparente bonaccia. D’altro canto, la tribolazione è in corso e l’anticristo in piena attività richiedono prudenza, la guerra demoniaca è ancora lunga..
27.03.2025 ore 19:10, rapporto di fine servizio
Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.
26.03.2025 ore 9:47, rapporto di inizio servizio
Dopo auscultazione di due anni circa identificato nuovo demone dal retto rotto che, impossibilitato al meteorismo anale, si presume emetta peti perpetui mediante l’uso di protesi plastica infilata nella prossimità della cavità orale.
L’inquinamento acustico da simil-peto che ne deriva dalle 7 alle 8 circa a.m. è accompagnato da scuotimento intervallato di sedie e/o mobilia nel resto delle ore della giornata.
Avà… dà retta a mia, pigghia a 21..ch’a sistemammo tutte cose…
26.03.2025 ore 18:55, rapporto di fine servizio
Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare
25.03.2025 ore 13:02, rapporto di inizio servizio
Nella mattinata sospette anomalie durante le attività di approvvigionamento lasciano intendere che alle associazioni a percuotere di stampo psichiatrico limitrofe a questo ufficio, si aggiungano altre organizzazioni esterne a scopo provocatorio sintoniche con le attività mediatiche.
Tuttavia poiché sugnu 2 anni cha rompete i gazabbibi, pighia a pistola, po piacere, pighia o calibro 21, chi a 9 faccio i schizzi e sangue poi possa a nu morì…Fammu u piacere accussì non ci vediamo chiù e ve pappate sto monno intero..ch’ a me me scocciò assai campà a sta manera. Solo pò Signore abbia a supportà sta munnezza..
A giustificazione parziale della situazione locale si reputa che non sia una questione circoscritta all’Italia, non è l’unico paese in difetto. E’ la tribolazione e c’è da esserne felici anche ammazzati…Fammu u piacere pigghia a calibro 21.
25.03.2025 ore 16:35, rapporto pomeridiano
L’uso pasticciato di dialetti meridionali nel precedente rapporto non allude ad altro che ad uno sfogo fisiologico canalizzato su questo portale.
Napoli è una città meravigliosa che l’ Antimondo ha avuto la fortuna di visitare rimanendone incantato. La Sicilia é terra natia dell’Antimondo, di letterati, di artisti illuminati dal sole della Trinacria e di giudici dello spessore morale di Paolo Borsellino, servitore di valori cristiani fino al costo della vita, che l’Antimondo sogna di conoscere se dovesse avere la Grazia dopo questa vita di stare accanto al Signore.
Sul versante dei fatti, le prime ore pomeridiane registrano attività tossitoria modesta e discontinua, connessa all’urto furioso di porte e infissi, in linea con le giornate antecedenti.
25.03.2025 ore 19:05, rapporto di fine servizio
Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.
24.03.2025 ore 11:28, rapporto di inizio servizio
Mattinata serena in uno scenario che rimane oscuro, in linea con uno dei periodi più foschi dell’umanità.
La domanda è sempre la stessa, quanto durerà ancora ? Difficile stabilirlo, gli esiti finali però non dovrebbero essere molti:
A) Soppressione dello scrivente e conseguente instaurazione di regime del terrore.
B) Rapimento e allontanamento temporaneo degli “Eletti” dalla Terra.
C) Promiscua convivenza nello stato di tribolazione biblica fino a liberazione e istituzione del Regno Millenario.
24.03.205 ore 17:05, rapporto pomeridiano
Si rileva moderata l’attività malevola. Identificato nuovo demone della busta gialla nell’area limitrofa e deriva delle coscienze, soprattutto di quelle che si sospettano meno attrezzate sul piano spirituale e della ragione.
La tribolazione seguita a mietere vittime, la guardia deve restare alta. Al momento è sospeso l’attacco da percussione e trascinamento mobilia inferto dalla mezza alle ore 16 circa. Sul fronte mediatico la reiterazione esponenziale delle medesime pellicole da quasi 24 mesi non lascia troppe speranze.
24.03.2025 ore 19:05, rapporto di fine servizio
Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.



Lascia un commento