Sicut Deus de Caelo delapsus videre et tangere potes, sicut aliqui in Terram delapsus non possum

Lascia un commento

Dopo temporanea tranquillità, la serata scorsa è stata caratterizzata da un moderato aumento delle percosse su pareti e tramezzi della struttura di cui codesto ufficio.

Che siano i colpi di coda del diavolo ?

Improbabile, la tribolazione assorbe un periodo consistente della fine dei tempi e la lotta contro le forze del male è ancora lunga, ma il fatto che satana e compagni sono forse riusciti a capire di avere i giorni contati può aver innervosito demoni e spiriti malevoli che aleggiano in un circondario sempre più consapevole della situazione.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Mattina insolitamente tranquilla. Nel giro esterno della giornata di ieri la situazione rimane pressoché invariata, laddove si riscontra che il modello massmediatico di efficacia di errore/potenza di inganno è talvolta adottato da individui giovani, preda di assenza di erudizione civica o morale e del plagio criminogeno dei mezzi televisivi.

In questo modo, ai ragazzi, che tuttora sarebbero erudibili, insorge l’illusione di essere forti nella massa, più complicato sarà però quando uno per uno staremo di fronte a Dio.

In merito è interrogativo dello scrivente: quanti dei lettori, compreso l’autore di sionmad.com, prima della pubblicazione di questo portale, conoscevano il concetto che fa fede al Vangelo della Potenza di Inganno ?

Perché chi istituzionalmente era tenuto all’erudizione dei suoi fedeli non ha diffuso i fondamenti dei Tempi della Trasformazione ?

E’ di rilievo inoltre che l’Efficacia di Errore/Potenza di Inganno non esprime alcuna Verità, ma l’esatto contrario. Tuttavia, l’abuso fattone dall’anticristo assume carattere di prova e determina lo stato attuale di Tribolazione biblica.

Sul fronte geopolitico e sulla base delle Scritture, per una timeline in grado di determinare l’inizio della Grande Tribolazione si rimanda alle scelte politiche dello Stato di Israele.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Le condizioni sanitarie dell’Antimondo giunte al 4° giorno di convalescenza sono in miglioramento. I continui progressi hanno consentito all’Antimondo di gustare una ricca colazione a base di cappuccino, croissant al cioccolato con tartine di marmellata.

Lo rende noto la sala stampa di codesto ufficio. In giornata, alla luce della situazione locale e geopolitica, in attesa della fine dei tempi ordinari, l’Antimondo si dedicherà agli abituali compiti di vigilanza e di analisi escatologica.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

L’ Antimondo ha potuto trascorrere una tranquilla serata. Dopo la visione del film “Independence day, rigenerazione” e la somministrazione di farmaci è andato a dormire senza febbre.

La convalescenza è supportata da una quieta mattinata che ha consentito al paziente di portare a termine attività di pulizia personale e della propria dimora, oltre a predisporsi per un paio di ore di lavoro.

La situazione gastrointestinale rimane tuttavia precaria.

Sospetto utilizzo condiviso di appartamento e di costituzione di associazione a percuotere di stampo psichiatrico con uso improprio delle funzioni gutturali e di mobilia.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Si inasprisce lo scontro tra anticristo e Antimondo, e le schiere malevole tentano di approfittare del periodo di malattia di quest’Ultimo, confermando la presenza di individui inabitati da spirito maligno in detto stabile soliti trascorrere il weekend trascinando di stanza in stanza, mobilia, suppellettili e strutture di arredo.

L’inquinamento sonoro è stato supportato dall’utilizzo grossomodo costante di martello pneumatico nelle vicinanze della costruzione di cui in oggetto.

Sul fronte mediatico pressoché penosa e stucchevole l’ostinazione all’uso di tecniche subliminali a scopo intimidatorio.

Le tecniche sono state riscontrate anche in programmi di servizio di canali televisivi noti che in questo modo rischiano di minare l’assetto giuridico portante della nazione in cui operano, peraltro già fortemente compromesso, appeso al filo della quiescenza ipocrita della sua gente e del termine della fase di tribolazione biblica.

Consigliato altresì lo strumento preprocessuale del nesso causale tra cartella clinica e domicilio dello scrivente a funzionari di polizia o dei carabinieri inabitati da Spirito Santo in merito allo scorticamento degli intonaci, specchi et similia in questo stabile e nelle aree di pertinenza del proprietario dell’immobile.

Si ravvisa perlomeno la fattispecie di atti vandalici.

E’ accettabile anche riverniciatura in grigio asbesto con tasselli esagonali. La responsabilità è ascrivibile a soggetti con importante deficit mentale, il che al contempo consentirebbe di restringere la cerchia dei potenziali indiziati.

Sullo stato di malattia e la convalescenza in itinere, date le circostanze, non si può escludere il tentato avvelenamento doloso.

Post scriptum : I Cristiani puoi toglierli dal mondo ma non puoi togliergli la Vita

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare

Blanda o discontinua l’attività malevola da disturbo riscontrata nelle prime ore della mattinata, peraltro confermata da livelli ridotti di densità demoniaca misurati da strumento che si suppone fornito dal Padre Eterno in ausilio a codesto ufficio.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare

Anche nella mattinata odierna si registra la persistenza di attività intimidatoria mediante trascinamento di suppellettili, l’uso rabbioso di porte, finestre e infissi che teoricamente dovrebbero arrecare disturbo a coinquilini e vicinato, provvidenzialmente assenti dalle prime ore della giornata.

Le modalità di attuazione dell’intimidazione rinviano a potenziali figure psichiatriche e/o indemoniate, il che è in linea con l’esacerbarsi delle contaminazioni demoniache del periodo di Tribolazione biblica.

Dopo un maggiore dinamismo nella tarda mattinata, nelle ore pomeridiane si rileva pressoché nulla l’attività intimidatoria nello stabile di cui codesto ufficio.

Sui canali mediatici e sulla Rete rimangono invece intense l’alterazione comportamentale e comunicativa indotte dalla Potenza di Inganno del Creatore, in cui l’agitazione inconsapevole delle articolazioni et similia oppure l’utilizzo subdolo del doppio significato possono compromettere il destino eterno dei navigatori internet e dei telespettatori.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Scaramucce in tarda serata e agitazioni di suppellettili hanno movimentato la fine della giornata placatesi soltanto dopo la ferma risposta che ha scorto risorse nella macerazione di gnocchi e salsicce all’interno delle pareti gastrointestinali, consentendo l’erompere di un sonoro sbuffo fisiologico dal pertugio centrale delle natiche.

Il rimbombo è stato di potenza tale che la miscela gassosa potrebbe aver impregnato il circondario limitrofo.

Messe le cose in chiaro e a garanzia d’una serena nottata, nella prima mattinata fugato il sogno di silenziosi risvegli e una debole rappresaglia ha proseguito l’aggressione nel tentativo di invalidare l’effetto ristoro del sonno del proprietario dell’immobile.

Poiché al sollevamento non è stata avvertita la vibrazione soprastante di una supposta amaca in metallo d’un potenziale indiziato si presuppone la formazione di un’associazione a percuotere di stampo psichiatrico all’interno dello stabile in cui è allocato l’ufficio dell’aggredito.

Eseguito giro esterno per un totale di 7,33 Km e 1.675 calorie consumate, pari a 93 minuti movimento.

Il rientro è contrassegnato da pronto e immediato struscio di suppellettili, con rumori derivanti da trascinamento di sedie o tavoli, il che lascia pensare veri e propri appostamenti.

Ai ragazzi vestiti di nero con cagnolino al guinzaglio: se la vostra intenzione è quella di accompagnarmi non ci sono problemi; tuttavia, poiché la mia situazione personale dubito che possa definirsi ordinaria, considerate che ci sono tante cose da fare prima che il Signore torni e dia a ciascuno il suo.

Pertanto, mi prendo l’onore e la responsabilità di garantirvi che Dio esiste, è buono e vuole aiutare il genere umano tutto. Inoltre, se satana dovesse avervi abbindolato con stupidate varie siete certamente in tempo per recuperare, perché niente appare come prima.

Buona fortuna e che lo Spirito Santo possa donarvi serenità.

Pressoché nulla o debole l’attività di disturbo genericamente esercitata da due anni or sono mediante impiego di sedie, mobilia, urti, effetto acustico protratto di sveglia analogica o esercizio improprio di funzioni gutturali.

Nella mattinata la novità ambientale induce al riacquisto del sonno che si stima necessiti di almeno un anno di silenziosi risvegli per il recupero.

Nella tarda mattinata, ad eccezione di isolati trambusti perlopiù prodotti dall’impiego furioso di porte, infissi e finestre negli appartamenti di cui lo stabile di questo ufficio, peraltro plausibili in fase di Tribolazione biblica, nulla di serio da segnalare.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare

La notte è trascorsa silenziosa, salvo shock sonoro alle ore 1:30 a.m. provocato da urto di oggetto contundente verosimilmente scivolato da giaciglio o supposta amaca metallica alla luce dell’effetto risonante e ondulatorio al movimento dell’individuo vi si ritira nelle ore notturne.

Nelle ore della mattina si rileva altresì la persistenza di attività subliminale sul modello mediatico e scritturale della Potenza di Inganno, con soggetto carponi accanto a secchio giallo a lavoro su pergola grigia.

Svolto servizio di vigilanza, tutto regolare.

Dopo attenta ricerca sembra accertato il furto di un lenzuolo, peraltro facilmente riconoscibile perché caratterizzato da strisce di tessuto colorato stile primavera in cotone.

E’ improbabile la violazione di domicilio, in quanto l’ambiente è controllato da telecamera privata. Tuttavia non è da escluderla perché il proprietario del lenzuolo potrebbe a sua volta essere tecnologicamente controllato.

L’ipotesi di reato si ascrive pertanto ad una ristretta cerchia di responsabili, dato che si concede accesso nell’appartamento ad un limitatissimo numero di persone.

L’ipotesi di reato sarà derubricata se il titolare dell’immobile ritroverà il lenzuolo dopo espressa dichiarazione online su questo sito.

Risolta mesi or sono la sparizione di federa di cuscino, ritrovata nell’androne delle scale dello stabile in cui è sito l’immobile.

Il proprietario dell’immobile dichiara di aver ritrovato il lenzuolo nella lavatrice imputando la dichiarazione di furto presunto alla fattispecie di procurato affaticamento psicofisico.

Ad eccezione di sparute strusciate di sedie senza gommini e della presenza costante di lavori nell’area limitrofa che sembrano finora prescindere dall’uso di martelli pneumatici che hanno martoriato per settimane l’area suddetta, nulla da segnalare.

Poche le cose da segnalare nel pomeriggio odierno, salvo quelli che più che colpi di tosse potrebbero rubricarsi come rantoli; tre rantoli per l’esattezza sono stati emessi nel tardo pomeriggio.

Pressoché assenti urti da mobilia o da tramezzi sul soffitto che in precedenza hanno percosso la volta superiore dello studio nel domicilio.

Niente di rilevante da segnalare nella prima mattinata, e la notte è trascorsa tranquilla.

Tuttavia persiste un modulato trascinamento di sedie senza gommini che sistematicamente ogni mattina percuote il soffitto come un invito ad alzarmi dal letto.

Il trascinamento é altresì accompagnato da un uso reiterato dello sciacquone, tanto che, nel recente passato, l’intrattenimento televisivo ha avuto modo di coniare lo slogan “scatena la catena“.

Il primo pomeriggio sembra trascorrere all’insegna della tranquilità. Che sia la calma prima della tempesta ?

Speriamo di no. L’avvicinarsi del weekend, da circa due anni, finora non ha garantito niente di buono per l’avvicendamento di vivaci entità folcloristiche in bilico tra la possessione e l’esplicita attività demoniaca.

Eccetto un tonfo isolato, nulla da segnalare.

Inizia la nuova rubrica di Sionmad.com “indagine allo scoperto” sulla spinta emotiva dello sfogo pubblicato il giorno precedente, linkato nella home di questo portale.

Indagine allo scoperto è un’agenda calendarizzata di fatti e/o questioni che assumono rilevanza penale e tuttavia rimangono impuniti. Per questo ironia e fede possono fondersi nella cura e nella soluzione delle prepotenze e degli abusi.

In questa sezione si prende nota delle molestie subdole o dirette che, tra fede e ragione, suscitano una riflessione o la comprensione di un movente.

E’ possibile che lo sbotto di ieri spieghi una montagna di mobili e immondizie accatastati sotto il mio balcone. Per il resto, nella zona di Fiumicino dove mi sono recato per fare la spesa, la situazione è apparsa tranquilla, solo 1 colpo di tosse.

Durante la siesta, dopo pranzo, ho potuto assistere a una puntata della serie baywatch in discreta serenità, solo qualche timido colpo di sedia sul soffitto.

Tuttavia, nello zapping, durante le pause pubblicitarie, resta evidente il largo uso di legni e legname nei canali televisivi. Noto, altresì, che i film e le trasmissioni tendono a focalizzare i particolari delle strutture in legno, praticamente tutti i canali anche quelli fuori dai confini del Bel Paese fanno uso massiccio di legno.

Perché ?

A parte qualche botta ben assestata e lo struscio di una sedia sulla volta superiore dello studiolo, il pomeriggio sembra procedere abbastanza sereno. Ne approfitto quindi per qualcosa d’altro e rimando l’appuntamento ai prossimi indizi che saranno prontamente raccontati su questa rubrica.

Michele Arcangelo
Michele schiaccia satana
di Guido Reni 1636

L’arcangelo Michele è l’angelo guerriero. Arcangelo sta a significare “angelo di più alto rango“. Michele nelle Scritture è la figura angelica che combatte contro spiriti maligni, principati e governi del mondo. Nonostante la Bibbia non si soffermi sulle singole caratteristiche di Michele, se ne deduce che l’arcangelo più celebre della letteratura biblica è un essere potente al servizio di Dio.

Benché la potenza e l’autorità che Michele esercita con le milizie celesti sia affascinante, la sottomissione al Padre Eterno é totale. L’ arcangelo Michele è il difensore del popolo di Dio; ricopre un ruolo di primo piano nei giorni della fine dei tempi e assiste il genere umano nella guerra spirituale inasprita dalla Tribolazione vaticinata dal libro della Apocalisse.

…Dio Adamo ed Eva Alieno angeli angeli e demoni Antico Egitto anticristo apocalisse Arcangelo Michele Armageddon Battaglia bene e male bibbia Chiesa Cieli Cielo Cosmo demoni demonio diavolo Dieci Vergini Diluvio Universale dio Dio illumina Dittatore Celeste evangelista Fede Finanza Fine dei tempi fine del mondo Francia futuro Gesù Gesù Alieno Gesù e Maddalena Giudizio finale Giudizio Universale gnosticismo Graal Grande Tribolazione Grazia guerra Ierofania inferno internet Ira di Dio L'apostolo amato dal Signore Libri profetici Luce Lucifero male maledizione maligno Maria Maddalena massmedia Meretrice milizie celesti mondo Morti viventi Nuova Creazione Nuovi Cieli e Nuova Terra Paraclito Paradiso parusia peccato politica Potenza di Inganno preghiera Priorato di Sion Profeta Profezia prostituta Quattro Angeli Ragione Rapimento Regno di Dio Romolo e Remo Sacro San Paolo satana Satana legato Seconda Creazione seconda morte segreto sette Signore Sofia Spirito Santo sposa Stagno di Fuoco Stelle Terra Tribolazione TV Universo V VANGELI APOCRIFI vangelo vita e morte Vita Eterna